Chi Parteggia per Putin e’ Una emerita testa di cazzo! Il punto sui mercati

11 settembre Articoli

Lo sapete che gli americani sono diventati un popolo senza liberta’ comandato da una dittatura militare..ma posso esprimere il mio pensiero su chi parteggia per PUTIN???

emerita testa di cazzo!!!

Oramai in Italia siamo rincoglioniti fino al midollo…e  solo perche’ un dittatore guerrafondaio (obama) e’ sulla via del tramonto e spara le sue ultime cartucce avvelenate…noi popolo di mierda prendiamo a buon esempio un KILLER SPIETATO…

Premesso che è simpatico, accattivante, capace di piacere grazie al suo ritorno all’uomo virile …..RIMANE UN CAZZO DI KILLER.

Nella foto vedete la famiglia berezovsky. Lui fu ucciso da Putin a Londra… . Elizaveta berezovsky said she thought her father had been poisoned after he described something “very strange” happening “like a chemical reaction inside him” before his death.

e Nelle foto che seguono avete Alexander Litvinenko anche lui avvelenato da Putin (e anche lui con una bellissima famiglia). Ovviamente oltre a questi due personaggi uccisi a Londra ..sono decine i giornalisti e i dissidenti UCCISI da Putin.

Flashback: Marina Litvinenko

Quando trovate un blogger, un politico, un giornale o un pirla per la strada che patteggia per Putin…per mandatelo pure a fanculo per IGNORANZA E STUPIDITA’ abissale..specie se ha una FAMIGLIA…

Infatti oggi una persona intelligente deve solo volere la LIBERTA’ da questi oligarchi di merda ….che si chiamino Puti, Obama, Merkel o Renzi…GENTE CHE COME INTERESSE IL LORO INTERESSE E IL POTERE ..E PER MANTENERLO E’ DISPOSTA A TUTTO….ANCHE AD ABBATTERE AEREI CIVILI E UCCIDERE INNOCENTI..MACCHIARSI DEL LORO SANGUE PER IL POTERE DEI SOLDI ..

quindi non idolatrate queste emerite teste di cazzo…pensate solo al vostro personale e familiare salvataggio e benessere. pensate di metterre in protezione la vostra famiglia da questi lupi assetati dei vostri risparmi e disposti a uccidere per averli…

MA PASSIAMO AI MERCATI DI QUESTO VENERDI DI META’ SETTEMBRE…VI LASCIO CON QUESTA FOTO SCATTATA A NEW YORK L’11 SETTEMBRE IN OCCASIONE DELL’ATTACCO ALLE DUE TORRI.

UN GRUPPO DI SPENSIERATI RAGAZZI CHIACCHIERA DEL PIU’ E DEL MENO MENTRE SULLO SFONDO A MANHATTAN MIGLIAIA DI PERSONE MUOIONO PER COLPA DEL POTERE E DEL DENARO..

BENE …COMUNQUE VADA QUESTI RAGAZZI OGGI HANO UNA VITA, UNA FAMIGLIA, OPPORTUNITA’…..CHI RIMANE TROPPO VICINO AL POTERE…SPECIE SE IL POTERE IN QUESTIONE STA VACILLANDO…RISCHIA DI FINIRE MOLTO MALE….RISCHIA L’OLOCAUSTO DEI RISPARMI E UN ATTIMO DOPO LA SCHIAVITU’ A VITA….

-Obama, nell’occasione della celebrazione dell’11 settembre ha dichiarato guerra a siria e iraq…con messaggi minacciosi cosi’ come si conviene a uno che ha avuto il nobel per la pace!

-I conti dell’italia non tornano ed è sempre piu’ vicina una manovra correttiva (piu’ tasse) IMMAGINATE CHI VERRA’ COLPITO? il risparmio ovviamente…

-DRAGHI parla a Milano in un discorso panicato..si vede lontano un miglio che

è disperato. DISPERATO! il problema che chi è disperato e ha a disposizione armi di distruzione di massa è assolutamente pericoloso…DOVREBBE ESSERE INTERNATO PER EVITARE PROBLEMI ..E sempre a proposito di Draghi…vi consiglio la lettura di DRAGHI INDAGATELO..IL PEGGIOR BANCHIERE DELLA STORIA

-Euro dollaro. Molto probabile la tenuta di 1,28. e’ possibile anche  che possa tornare il area 1,31 o 1,32 ma ..il consiglio e’ di rimanere con il grosso della posizione in dollari ed eventalmente dedicare una piccola parte al trading.

- SANTA PUTTANA VLADIMIRA è felice….riesce a tenere basso il valore del rublo ..in modo da firmare contratti con i cinesi. Oggi partono le sanzioni europee e presto partiranno le nuove sanzioni russe verso l’europa per la gioia degli imprenditori che sono esposti nei mercati dell’est.

IL TUTTO MENTRE I NOSTRI AMICI IMPRENDITORI CHE STANNO AFFACCIANDOSI SUI MERCATI DI PANAMAE DINTORNI, ANCHE GRAZIE AL NOSTRO AIUTO..GODONO DEI VARI RAFFORZAMENTI IN ATTO DEL DOLLARO.

MI RACCOMANDO….CERCATE DI CAPIRE..IERI DRAGHI HA PARLATO DI RILANCIO DEGLI INVESTIMENTI…MA NON AVVERRANNO IN ITALIA..MA IN GERMANIA..L’ITALIA INFATTI HA UNA FISCALITA’ IMPOSSIBILE..la Merkel, con un po’ di calo delle esportazioni è obbligata a spingere sul mercato interno..e tutta l’europa andra’ a investire in germania abbandonando paesi come l’italia

- Intanto… Con nuove sanzioni alla Russia potremmo veder scivolare il cambio a quel 54 fatidico dove Mercato libero e’ acquirente

Oro i prezzi sono scesi anche se poco in euro. Rimanere sulle posizioni. Potrebbe fare un attacco in area 1230 per poi rimbalzare violentemente. Nel medio periodo (sei mesi) mi attendo il dollaro a 1,19 e l’oro a 1180 (il che vorrebbe dire che in euro rimane un buon investimento)

Franco Svizzero: credo che non ci sara’ nessun attacco a 1,20 . le motivazioni le ho spiegate nell’articolo di questa mattina

Tassi di interesse. Crescita dei tassi tedeschi e italiani. Il che rende il franco svizzero meno comprato.

Sterlina..molti sono preoccupati per l’esito del referendum. francamente il movimento della sterlina al  momento non indica certo tensioni..basta vedere il grafico di lungo che non da segni di eccessivo indebolimento. L’ultimo sondaggio vede in vantaggio i no. Sarebbe l’ennesima sconfitta per gli indipendentismi europei..anche se per il rotto della cuffia…

in caso di vittoria dei si…in spagna ci sarebbe pronta la catalogna a chiedere la separazione (vedi i 500.000 in piazza a Barcellona di ieri)

Grafico perEUR/GBP (EURGBP=X)

mercato americano. c’e’ al momento una configurazione di doppio massimo da monitorare con attenzione

Grafico perDow Jones Industrial Average (^DJI)

9 risposte a “Chi Parteggia per Putin e’ Una emerita testa di cazzo! Il punto sui mercati”

  1. Max scrive:

    Litvinenko era un agente, quindi un militare e un traditore della propria patria….
    Le statistiche dicono chiaramente che gli omicidi di giornalisti in Russia sono drammaticamente calati da quando c’è Putin rispetto al periodo in cui c’era l’idolo degli occidentali Eltsin ( che ha depredato il paese insieme a personaggi come Berezovsky ).

  2. paolo barrai scrive:

    max..ma cosa vuol dire??? la parola calati è divertente….ma dai…per favore….idolatrare un dittatore che sia nero o bianco…è proprio da coglioni….ripeto..chi non concorda con questo blog..puo’ evitare di starci..
    tu educatamente hai scritto e io educatamente ti invito ad andar via dal blog se ti piace la puttana vladimira..e in genere se ti piace un despota contemporaneo…sono tutti figli di androcchia…e gli dovremmo solo sputare addosso

  3. Max scrive:

    Mi dispiace non andrò mai via da questo blog perché mi sei simpatico. Invece rilancio con una provocazione. Sei sicuro che svizzera e Panama siano veramente sicure per i risparmi (la mia è una domanda sincera) ? ho paura che qualsiasi paese occidentale o colonia di un paese occidentale sia a rischio
    Ad esempio mi spaventano gli accordi che ha dovuto fare la Svizzera con Usa, Germania ecc.. Quando la fame dei governi occidentali aumenterà non li fermerà nessuno. Non potresti organizzare qualcosa in Russia ? sicuramente la le mani lunghe dei governi occidentali non arrivano. C’è pur sempre la tassazione al 13%. Te lo chiedo sinceramente perché non hai valutato anche la Russia come meta per i risparmi o investimenti ?

  4. paolo barrai scrive:

    carissimo Max..di posti al mondo sicuri per sempre ne esistono pochi.
    per i risparmi la svizzera (piu’ di panama) oggi offre garanzie cosi’ come singapore. Se le cose dovessero peggiorare..si vedra’!
    per vivere è differente..oggi Panama offre crescita e fisco eccezionali. se si vuole essere cittadini del mondo…devi saperti spostare in funzione di quello che offre uno stato.
    panama offre una cultura e una lingue simili alla nostra..e non è da poco…rispetto alla Russia.
    comunque Lugano, Panama Dubai sono solo portaerei dalle quali partire per fare investimenti insieme…magari anche in russia (ma attendiamo il rublo debole..)
    NOI SIAMO PER IL MERCATO…QUINDI E’ NOSTRO INTERESSE VALUTARE OPPORTUNITA’ OVUNQUE NEL MONDO SENZA PRECLUSIONI. Per ora Lugano Panama dubai londra hk singapore sono ottime piattaforme. un po’ meno mosca…specie ora

  5. Max scrive:

    Capisco, ti contesto solo il fatto che la cultura di Panama sia più simile alla nostra rispetto alla Russia. Ricordati che la Russia e Mosca sono due mondi diversi, Mosca è più “Occidentale” di quanto tu possa immaginare.

  6. Alberto scrive:

    Secondo te invece i capi di stato degli altri stati non sono dei killer???? hahaha…illuso.
    Almeno Putin è coerente e ci sta salvando le chiappe (le sue e le nostre) da una III Guerra Mondiale che l’altro killer (dotato dal mondo delle emerite teste di cazzo di premio nobele per la pace) e gli inglesi stanno cercando di innescare perchè il sistema finanziario occidentale è fallito. Chiediti chi ha ucciso Mattei, Moro e perchè l’ha fatto…ci troverai dietro la mano degli assassini che stanno anche ora facendo morti in giro per il mondo tentando di farsi dare l’oro per non andare in bancarotta. TIC, TAC,TIC,TAC…

  7. paolo barrai scrive:

    ci sta salvando le chiappe..ma sei fuoriiiiii…io le chiappe me le salvo da solo non ho bisogno di uno stato di mierda
    dittatori lo sono in tanti e non me ne fotte un cazzo di patteggiare per uno di questi
    vi prego di non frequentare piu’ questo blog…mi fate schifo…
    obama merkel renzi monti putin TUTTI UGUALI….e intanto vi fate inculare la liberta’…fate ribrezzo

    • Alberto scrive:

      @Paolo Barrai
      “ci sta salvando le chiappe..ma sei fuoriiiiii…io le chiappe me le salvo da solo non ho bisogno di uno stato di mierda
      dittatori lo sono in tanti e non me ne fotte un cazzo di patteggiare per uno di questi
      vi prego di non frequentare piu’ questo blog…mi fate schifo…
      obama merkel renzi monti putin TUTTI UGUALI….e intanto vi fate inculare la liberta’…fate ribrezzo”

      Vedo con piacere che pensi di essere libero…invece sei solo libero di cambiare padrone visto che per essere libero non devi avere nessuno che ti tassa per il tuo lavoro. Vuoi salvarti le chiappe da solo??? Vai a vivere su un’isola deserta sperando che nessuno te la invada: sarai sicuramente libero senza nessuno stato di mierda che ti tassa e ti sfrutta. La libertà si conquista con il sangue e non si concede a nessuno il diritto di rappresentarti: per cui non capisco come tu possa dire di essere libero se passi da un padrone ad un altro. Io posso dire di essere libero: non ho nulla da perdere (e per questo sono libero di agire come voglio e quando voglio) tranne la mia vita e quella prima o poi la perderai anche tu vista la nostra natura di esseri immortali viventi in corpi mortali.

      P.S.
      Visto che le tue chiappe te le salvi da solo come farai a salvarti da solo da una guerra globale nucleare e poi vivere felice sulle macerie di quel poco che resterà? Dimmelo, sono curioso di saperlo così almeno invece di ringraziare Putin per averci salvato da una disgrazia così devastante ringrazierò te per la tua azione diplomatica/militare a livello planetario per averci portato fuori da questa situazione.

  8. paolo barrai scrive:

    alberto..per me sei fuori come un dromedario assetato…
    io sono libero pe non mi faccio comprare il mio cervello da uno stronzo come obama o una testa di cazzo come putin..IO SONO LIBERO MI CERCO LO STATO MIGLIORE…certo qualcuno mi avra’ sempre ..ma pago le tasse che voglio io e faccio un lavoro che mi piace…e tu???..
    guerra mondiale nucleare…in quel caso non abbiamo speranza..ma se portano via casa tua in una guerra locale li’ si che mi diverto..
    MI SEMBRI UN PO’ FUORI…
    LA LIBERTA’ SI CONQUISTA CON IL SANGUE??? PREGO VAI AVANTI TU…LA LIBERTA’ E’ UNA FORMA MENTIS E POI VIENE APPLICATA DECIDENDO DOVE VIVERE AL MEGLIO…

Lascia un Commento