chavez che sei nei cieli….e se domani fosse renzi che sei nei cieli?

5 settembre Articoli

Chavez in Venezuela viene osannato come DIO. Durante una riunione del partito si sono inventati un CHAVEZ CHE SEI NEI CIELI…la cosa incedibile?  LA POPOLAZIONE E’ STATA RIDOTTA SUL LASTRICO DA QUESTO UOMO E LA POPOLAZIONE LO OSANNA!

Guardate il video incredibile e poi chiudete gli occhi proiettatevi nell’Italia del 2020 e pensate se a un congresso del PD la figa di legno della Boschi o della Madia invochi: RENZI CHE SEI NEI CIELI….

la popolazione italiana è idiota….non meravigliamoci piu’ di nulla..

6 risposte a “chavez che sei nei cieli….e se domani fosse renzi che sei nei cieli?”

  1. stefano scrive:

    buona sera sig. Barrai la seguo da un anno e siccome ho fiducia in lei(è sempre un passo avanti lei, e ci vede dentro nelle cose) vorrei chiederle una cosa che non ha niente a che fare con questo post. mi è stato chiesto di entrare a fare business col network marketing con lyoness.Lei lo conosce e se si che idea si è fatto? grazie dell’attenzione e di tutto il lavoro che fà sul suo blog per noi lettori.Grazie ancora di tutto un abraccio stefano.
    p.s io credo che è meglio che vada in brasile precisamente a Natal paese natale di mia moglie a fare qualcosa invece di lyoness o no? che ne dice? grazie di nuovo della sua attenzione sig. Barrai buona serata.

  2. Saro scrive:

    nei cieli solo DIO…….

  3. Daniele scrive:

    Un video sconvolgente per i contenuti e la quantità di camicie rosse.

  4. paolo barrai scrive:

    LYNONESS..è una societa’ un po’ piu’ seria di altre realta’ di networking marketing. ma per guadagnare in quelle strutture devi essere un FANTASTICO VENDITORE, se non lo sei lascia perdere…

  5. América scrive:

    Sono Venezuelana e come tale mi sento impaurita dei livelli di pazzia e repressione a cui ci ha portato la dittatura chavista. Ls nazione è ormai distrutta e temo che non sia più recuperabile.

Lascia un Commento